Sono ormai quattro anni che donne e uomini di Vicenza e non solo decidono di ritrovarsi in un prato durante la settimana santa e darci dentro a costicine e vin rosso.
Anche quest’anno gli uomini e le donne della casa famiglia “S. Spavalda” di Costabissara si stanno attivando per garantire a tutte e tutti un sabato pomeriggio degno di nota.
Mai come quest’anno, però, ci è premura sottolineare alcuni dettagli:
- E’ garantita una scorta minima di generi di prima necessità (pane, vino, caffè, pasta, verdure, carnazza), ma non potendo stimare l’afflusso di pellegrini e pellegrine e i loro rispettivi particolari regimi ed esigenze alimentari, invitiamo tutte e tutti a procacciarsi ciò che più aggrada loro. Troverete un open grill caldo e pronto a rosolare quel che vorrete;
- Anche Fornaci Mordaci aderisce all’iniziativa “MENO AUTO, PIU’ GUSTO”, complici gli appostamenti dei simpatici agenti della Polizia Locale di Costabissara, pronti a conciliare il buonumore con sanzioni amministrative dai 35 agli 80 euri ai non residenti che volessero transitare in auto. Pertanto, è consigliato raggiungere la casa famiglia a piedi, in bicicletta o a dorso d’asino. Gli appassionati di motori potranno depositare i loro rombanti bolidi nel parcheggio indicato nella mappa sottostante e proseguire poi nell’esperienza di avvicinamento;
- Potete invitare chi volete, salvo quanto esplicitato al punto (1);
- La direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, infortuni, insolazioni, balle tristi, disturbi causati da ubriaconi molesti e affini.
Visualizza 23 Aprile: dove parcheggiare in una mappa di dimensioni maggiori